/ INVIA IL VIDEO

HAI RIPRESO LA TUA FEDE? BENE, ORA PUOI TRASFERIRLA


Inviare i tuoi video è molto semplice, basta usare un servizio gratuito di trasferimento file. Hai tempo fino al 31 luglio 2025 per farlo, poi incomincerà la lavorazione del docufilm "Avanti con Maria!". Ora come sempre LEGGI TUTTI I PUNTI E SEGUI LE ISTRUZIONI!


NON INVIARCI I VIDEO VIA EMAIL, USA TRANSFERXL.COM

I video che avrai fatto saranno pesanti, quindi non adatti ad essere spediti via email. Usa il servizio transferxl.com, gratuito e semplice. Prima di inviare i video leggi la nostra politica sulla privacy e la liberatoria sui materiali che trovi qui. [nb: non siamo sponsorizzati da transferxl ma tra i tanti servizi esistenti ci pare il più semplice e veloce. Se vuoi usarne un altro sei liberissimo, ma ricordati che devi sempre indicarci una email dove puoi essere contattato]

ECCO LE SEMPLICI ISTRUZIONI PER L'INVIO (CON FOTO!)

b) Fai clic sul pulsante rotondo ADD FILES. Il sistema aprirà una finestra dove puoi scegliere i video da caricare. Ricorda che puoi caricare quanti video desideri per ogni invio.

c) Una volta che hai selezionato i video, ti apparirà una finestrella: clicca sull'icona della POSTA!

d) Ora compila i campi! Dove c'è scritto "FROM" scrivi il TUO INDIRIZZO EMAIL. Dove c'è scritto "TO" scrivi la NOSTRA EMAIL che è info@avanticonmaria.it . Dove c'è scritto "MESSAGE" scrivi "VIDEO DI [TUO NOME E COGNOME]. Fai clic infine sul bottone "TRANSFER" per inviare il messaggio.

ATTENDI UNA NOSTRA EMAIL

Solo i video adatti saranno inseriti nel docufilm. Dopo la prima selezione, ti contatteremo via email per farti firmare la liberatoria. Non preoccuparti se il tuo video non entrerà nel docufilm, potrebbe essere comunque pubblicato sul nostro canale Youtube oppure essere inserito in uno "speciale" del docufilm. Anche in questi due casi, verrai contattato.

PER QUALSIASI PROBLEMA SIAMO QUI!

In caso avessi dubbi o problemi, non esitare a scriverci. Il nostro unico indirizzo per tutto è info@avanticonmaria.it

Emmo! sarà con voi a Monza al grande evento del Piccolo Resto per realizzare il primo docufilm sulla "resistenza cattolica". Vorremmo intervistarvi tutti ma sarete in migliaia. Il 29 giugno registra un video che testimonia la tua fede e inviaci la tua intervista in differita. Raccontaci a che ora ti sei svegliato, da dove sei partito, il tuo viaggio in auto, treno, aereo, quanto tempo ci è voluto per raggiungere Monza, la fede che ti muove e rispondi a qualche domanda.


© copyright 2025 l Emmo!